Una lotteria jackpot record italiano tocca


   

Un bene quasi record € 140.000.000 (182.600.000) alla lotteria ha scatenato un ritmo frenetico di vendite in Italia e la diffusione nei paesi limitrofi e anche le amministrazioni locali a corto di fondi. E ora ha raggiunto il Sud America da Trillonario.

Milioni di biglietti sono stati venduti per il sorteggio della lotteria per il passato SuperEnalotto con una combinazione di sei numeri.

Nessuno corrisponda al bene per diversi mesi, che ha sollevato il premio a uno dei livelli più alti della storia italiana e del mondo. Finora, il più grande premio individuale nella lotteria in Italia è di 150 milioni di euro.

I residenti dei vicini paesi europei attraversare il confine per comprare i biglietti. La stampa ha detto che i sindaci delle città più piccole anche tentare la fortuna per cercare di migliorare le finanze comunali.E noi diciamo che non è necessario farlo, perché possono acquistare on-line su theLotter e Trillonario. Non è necessario attraversare il confine quando possono comprare i loro biglietti online.

Gioca alla lotteria ora, grazie a Trillonario italiano.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios