Trillonario.com è una frode?


   

Noi non vogliamo essere ripetitivi, ma le domande che ci giungono ogni giorno ci sono inversioni di rotta in alcuni settori. Trillonario.com è una frode o truffa? La risposta è NO.

Trilione di dollari di un servizio di corriere è completamente legale e seria. Ho diversi anni di eccellente reputazione e buoni esempi di un servizio impeccabile che rendono il mondo delle lotterie. Non è una lotteria miliardi di dollari il rilascio agente semplicemente comprare, che è richiesto in ogni paese, i biglietti della lotteria che gli utenti richiedono.

No il pagamento di rette per la raccolta dei premi, non richiede nemmeno un centesimo di dollaro per rivendicare un premio. Carica solo per il servizio per andare a comprare i biglietti a vostro nome. Ciò che si guadagna è tuo.

Ci sono le truffe e-mail molti dicono che il signor Potolongo d’Italia o chissà quale nome si inventa, per informare l’utente se hai vinto una lotteria premio SuperEnalotto italiano, o, talvolta, la lotteria britannica, lotteria o turno, e si richiede un paio di centinaia di dollari per rilasciare il pagamento e inviare milioni di dollari. Queste truffe sono le truffe e se stessi, ma non hanno collegamenti con Trillonarios remoto.

Lavoriamo insieme per denunciare i criminali del web, ma non Trillonarios theLotter o criminali. Sono seri ed affidabili aziende, in modo da poter cliccare su Trillonarios perfettamente e vai alla pagina sicura dell’ordine, in modo da riprodurre i tuoi preferiti lotterie a livello mondiale.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios