Dizionario delle lotterie


   

Passiamo ora dettagliatamente le parole più importanti o frasi che leggiamo ogni giorno nel mondo delle lotterie. L’idea è quella di fornire un punto di riferimento in modo che possano avere un luogo per conoscere il vocabolario usato in lotterie in tutto il mondo.

Biglietto: Oppure, noto anche come biglietto, è la scommessa ufficiale per ogni lotteria. E ‘un pezzo di carta che si verifica dopo l’acquisto e prima del sorteggio. Esso contiene la data del sorteggio e il numero giocato, e un codice di verifica.

Cash Collection: I vincitori sono due modi per raccogliere il jackpot, una cassa che fa parte del premio sarà detratto, l’altro è il diritto annuale.

Diritto annuale: annuale Collection è un modo per raccogliere il jackpot, che saranno di ricarica ogni anno di attribuzione nei prossimi 20 o 25 anni per raccogliere il premio intero.

Jackpot: Il primo premio di una lotteria. Se nessuno vince, il montepremi aumenterà per la prossima estrazione. Il jackpot può essere vinto da una sola persona o più, se più di una persona, questa sarà divisa equamente tra i vincitori.

Multi State Lottery: Una lotteria è svolto in più di uno Stato, come la Powerball e Mega Millions lotterie.

Numero supplementari / Powerball: Il numero aggiuntivo, più volte chiamato Powerball, è un numero determinato di una nuova serie di numeri che hanno lguar in alcune lotterie. Questo permette aggiuntive o premi aggiuntivi o viene utilizzato per vincere il jackpot.

Prezzo limite: per mantenere un maggiore controllo sulla loro investimenti in lotterie, vi è la possibilità di limitare i prezzi, questo significa che sarà una partita in modo controllato, con un budget fisso al mese.

Chance: sono le possibilità di vincere una lotteria. Nonostante la falsa notizia che era in esecuzione su Internet, gli utenti che l’acquisto online dei biglietti, hanno la stessa probabilità di vincere rispetto a coloro che andare in un concessionario e comprare un biglietto per se stessi, che sempre parlando della stessa lotteria.

La selezione naturale: Modalità di gioco in cui il giocatore sceglie il numero che si desidera, è l’opposto di selezione rapida, la selezione naturale può giocare theLotter.

Selezione rapida: Modalità di gioco in cui il giocatore sceglie i numeri, ma questi vengono selezionati automaticamente e in modo casuale. E ‘il metodo di gioco che esiste in Trillonarios.

Infine ricordiamo che la lotteria ha un fantastico jackpot Superenalotto di 126 milioni di euro e può essere la vostra se si gioca adesso. Il sorteggio è il prossimo gennaio 21, 2010. Che la fortuna è dalla vostra parte. Gioca subito cliccando qui.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios