SuperEnalotto continua a crescere a battere un nuovo record


   

Solo pochi mesi fa nient’altro che la lotteria più popolare d’Italia, il Superenalotto ha battuto tutti i record in lotterie italiane, superiore a 140 milioni di euro negli ultimi giorni di agosto. E oggi è quasi raggiunto $ 90 milioni.

Con tre disegni di una settimana, si stima che entro i primi di gennaio 2010 è superando il suo record, e anche di più. Che, fintanto che non si osa comprare un biglietto della lotteria in questo momento e vincere l’Euro che è 88.800.000 jackpot.

Un fatto curioso. Tra i 53 grandi lotterie a livello mondiale, è di US $ 404.819.124 jackpot solo! Se si contano le centinaia di migliaia di premi di consolazione, che distribuisce ogni lotteria, è facilmente superare i miliardi di dollari, e tutto questo oggi. Lotterie dare via un sacco di soldi e si può essere un fortunato vincitore. Devi semplicemente acquistare i biglietti per le lotterie in tutto il mondo e si aspettano di più il denaro comincia a entrare.

Guadagna subito con le lotterie migliori del mondo, tra cui la lotteria Superenalotto. Clicca qui per acquistare i biglietti vincenti. Ricordate che non risica, non rosica, ma qualcuno deve vincere. Non perdere tempo, compra adesso cliccando qui.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios