Cabale per vincere El Gordo 2009


   

Molte persone credono in cabale per migliorare le loro possibilità di vincere il jackpot di Natale 2009. Alcuni credono che indossare un pezzo di lamiera in tasca o nella borsa aumenta le probabilità di vincere alla lotteria.

Altri consigliamo di portare una foglia di alloro e uno di vischio in ogni scarpa, ogni volta che fanno una scommessa.

Molte persone consigliamo di progettare la vostra destinazione. Iscritto in una carta nera con i numeri della lotteria di inchiostro giallo per giocare e guardare li proseguire dritto fino al momento della vostra retina. Quindi piegare la carta in quattro metà e la salva in tasca o nella borsa per fare la scommessa.

Utilizzare i numeri che sono comodi e, se possibile, o multipli di numeri cabalistici cabalistico. Numeri cabalistici sono 3 e 7. Un multiplo di un numero cabalistico è per esempio 6 (3 da 2).

Indossare biancheria intima bianco quando si scommette, questi vestiti attirare energie positive. Utilizzare la stessa biancheria intima ogni volta che giochi, aumentare la vostra percezione. Invocare San Cono.

Mantenere un numero palindromo con voi quando si effettua la scommessa e comprare un biglietto della lotteria.

Allora, come stai ipotizzando che ci sono molti altri aiutarti a vincere El Gordo 2009. Acquista il tuo biglietto adesso Trillonarios previsto.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios