Scommetto che quando jackpot della lotteria superiore a $ 100 milioni


   

Questo comportamento è davvero strano popolo. Abbiamo notato una crescita significativa delle vendite ogni volta che un jackpot della lotteria di oltre 100 milioni di dollari. La cosa strana è che le persone si sentono che è meglio per giocare, quando il jackpot è più grande, quando in realtà è vero il contrario, il momento migliore per acquistare biglietti della lotteria è quando i pozzi sono bassi.

La ragione è chiara per tutti. È abbastanza ovvio se si pensa. Le probabilità di successo sono sempre gli stessi, non importa quanto è il jackpot. Ma la probabilità di successo senza dover condividere con gli altri, è inversamente proporzionale al numero di biglietti venduti. Ciò significa che le persone più gioco, più è probabile che si sta per condividere il jackpot.

Allora perché non comprare un biglietto della lotteria, quando il jackpot è per esempio $ 25 milioni? E ‘lo stesso che l’acquisto del biglietto quando è $ 100 milioni e quattro fortunati vincitori del jackpot. E cerchiamo di essere onesti, si dice che il primo milione è la più difficile, così ci differenza tra realtà molto a vincere 25 o $ 100 milioni. Hai già pensato a che fare con quelle extra 75 milioni e preciso in modo che con 25 milioni di dollari non ha potuto fare? Difficoltà a credere che questo è vero.

Così appena vinto un milione di dollari che avevamo investito meno di $ 50 ed è un ottimo investimento. Gioca subito cliccando qui e vincere nel lotterie migliori del mondo, non aspettare che l’aumento dei premi. La Bibbia non parla contro il gioco d’azzardo, ma di avidità, in modo da non essere avidi e non si aspettano di avere un premio di $ 100 milioni, essere soddisfatti con il Powerball 81 milioni offerti oggi. Comprare biglietti della lotteria Powerball cliccando qui.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios