Confronto tra Trillonario e The Lotter


   

Oggi facciamo un confronto tra Trillonario e la Lotter. Due società che partecipano alla stessa, un servizio di messaggistica che ti permette di giocare la migliore lotterie in tutto il mondo.

Il Lotter è una società costituita nel 2001 e Trillonario è una società costituita nel 2005, più di recente. Ma il potere di crescita che ha preso Trillonario è stato spettacolare in confronto a The Lotter, probabilmente a causa delle campagne pubblicitarie in televisione via cavo in tutta l’America latina.

Ma andiamo alla parte funzionale, la vendita del servizio. Ci sono differenze di pubblico che visita. Mentre TheLotter.com pubblico ha il più europei e asiatici Trillonario ha molti più clienti in America Latina, in particolare Argentina e Bolivia. La base di questo è nelle lingue in cui il sito è disponibile. Il Lotter ha lingue asiatiche come il cinese e il giapponese.

Il confronto dei prezzi. E ‘notevolmente meno costose per giocare con il Lotter, ma il minimo di acquisto è maggiore in proporzione. Il Lotter giocare in cinque blocchi di numeri di lotto, e può svolgere un solo lotto. Trillonario giocare in un blocco di numeri per un intero mese, che trae è di otto. Quindi, se vogliamo giocare per un mese presso l’Lotter, dobbiamo pagare per otto richiama, infatti, che 40 biglietti della lotteria a un prezzo di circa $ 80. Mentre un mese di mani Trillonario solo costo di circa $ 40.

The Lotter ofrece sin dudas un mayor número de loterías disponibles, Trillonario no llega a las 20 loterías, mientras que The Lotter supera solamente las 20 loterías en Estados Unidos, teniendo también loterías en Asia, África, Europa y el resto del mundo.

Entrambi i servizi sono garantiti soddisfazione o denaro restituito. Ed entrambi hanno una perfetta reputazione come uno serio e di fiducia.

Ma la cosa migliore da fare è testare i due sistemi, il Lotter Gioca giocare qui o qui Trillonario. Sei l’unico che può decidere che si desidera investire il proprio denaro, dare loro una possibilità di vincere milioni di dollari ogni giorno.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios