Con questi pozzi non si aspettano di giocare alla lotteria per Natale


   

Mega Millions e Powerball lotterie continuare a crescere nel loro pozzi. Questa settimana i due più grandi lotterie nel mondo ora supera $ 400 milioni.

Con questi pozzi è assurdo aspettarsi di giocare a Natale lotteria. Ciascuna di queste lotterie superato qualsiasi nel National Lottery Gordo Capodanno e Natale in Gordo.

La lotteria Mega Millions è un buco di $ 170 milioni di euro. L’ordine del giorno è disegnare il 18 agosto 2009. Hai 24 ore di gioco cliccando qui.

Nel frattempo, il jackpot Powerball è un bene di $ 245 milioni di euro, e la prossima estrazione è il 19 agosto 2009. Wells e non si vedono per tutto l’anno ed è per questo che dobbiamo svolgere, deve investire un paio di dollari per avere l’illusione di essere in grado di vincere tante centinaia di milioni di dollari.

E nota che la lotteria Superenalotto, che ha un impressionante e in eccesso di 130 milioni di euro nel Trillonario attualmente sospesa, ma essi possono svolgere nel Superenalotto Il Lotter.

Attendere non di più, clicca qui e acquistare i vostri biglietti che vi porterà alla cerchia di milionari. Clicca qui e giocare nei migliori del mondo lotterie. Chiama la fortuna su questo link e fare tutti i vostri sogni realtà.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios