Trillonario non funziona più con PayPal


   

Trillonario ha smesso di lavorare con PayPal, ma funziona anche con ePassporte. Si tratta di un sistema analogo, ma anche un ulteriore possibilità di ottenere la Visa Electron per i suoi utenti.

Se è una cattiva notizia per gli utenti che Trillonario, ci sono già diverse le società che trasferiscono denaro ePassporte a PayPal una piccola tassa di circa tra il 10 e il 15% a seconda della compagnia.

Nel nostro caso specifico, si consiglia di non fare questo trasferimento, in quanto titolari di un conto con la carta Visa Electron ePassporte ci permetterà di fare il ritiro di denaro da qualsiasi automatico Bancomat (ATM) in qualsiasi parte del mondo, quindi è bene pensare il futuro.

Ricorda che la lotteria e Superenalotto è un paio di € 107.000.000. Una cifra impressionante, ed è possibile acquistare un mese di giocare con tre disegni a settimana per soli $ 77, questo è molto inferiore a 70 euro. Gioca adesso cliccando qui, basta seguire questo link si possono ottenere 107 milioni di euro, e fare clic su.

Un Commento a “Trillonario non funziona più con PayPal”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios