Hanno preso i pozzetti di multi Powerball e Mega Millions


   

Ma c’è ancora un grosso buco da offrire. L’Euro Millions è superiore a 100 milioni di euro accumulati.

Il risultato di Mega Milioni per il giorno 3 marzo 2009 sono stati: 26, 32, 35, 43, 52 e bonus 10 palline. Il vincitore è stato un montepremi totale di $ 212 milioni di euro.

Il risultato del Powerball per il giorno 28 febbraio 2009 sono stati: 3, 16, 20, 42, 58 e bonus 7 bolillo. Il vincitore è stato un montepremi totale di $ 173 milioni di euro.

Ora l’Euro Millions è disegnare il 6 marzo e ha assicurato una ben 100 milioni di euro. E ‘una fantastica opportunità di giocare alla lotteria, non si aspettano di più, e giocare facendo clic qui.

Portare tutti i vostri sogni in realtà e diventare un milionario. Si dice che i soldi non fanno la felicità, ma senza dubbio aiuta a raggiungere questo obiettivo. Il sistema in cui viviamo ci impone di avere un bisogno di denaro che ci rende il lavoro, non per amore del lavoro, ma tenuti a dovere bocche da sfamare o per pagare i pochi piaceri che uno ha nella vita. Se fosse un milionario, si potrebbe lavorare su ciò che ti piace, e non preoccuparti per raggiungere la fine del mese per pagare i debiti, si potrebbe anche prestare denaro.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios