Powerball, consolazione contro grasso premi premi


   

hanno fatto un grande statistiche basate su informazioni ufficiali fornite da Powerball, una delle migliori lotterie del mondo e probabilmente il più popolare negli Stati Uniti. I dati raccolti sono dal 18 gennaio 2014 fino al 22 luglio 2015, un anno e mezzo di dati raccolti.

molti di noi giocare alla lotteria per vincere il jackpot, ma non si deve dimenticare comfort Awards, che hanno poca consolazione, poiché possono diventare milionari.

in questo periodo di tempo, il Powerball consegnato 1660 milioni in premi grassi, erano 20 grassi premi assegnati, essendo il più piccolo di 22 milioni e il più grande di 242 milioni di dollari. D’altra parte, nello stesso periodo, la prestigiosa lotteria ha dato 1244 milioni di dollari in premi di consolazione. Il comfort di giorno più premi sono stati distribuiti tra i giocatori d’azzardo, erano 74 milioni di dollari, ed è stato con i numeri 25, 11, 54, 13, 39 e Powerball 19.

come si può vedere nel grafico, si noti che febbraio è il mese dove sono state consegnate ulteriori premi di consolazione, sia per l’anno 2014 anno 2015. E mentre c’è una giustificazione per il jackpot nel 2014, entro il 2015 non giustificata poiché il jackpot consegnato quel mese erano circa $ 50 milioni.

media consegnato da ogni sorteggio premi di consolazione, è di $ 7 milioni. Questo include tutti i premi, consolazione, anche colpire solo il Powerball. No un altro meno per quanto riguarda i dati di sfera Powerball, è che egli si distingue in particolare che quando la palla è n º 19, è quando più premi consuelo stati consegnati, con oltre 113 milioni di dollari, contro una media di $ 35 milioni. E allo stesso tempo, il meno di tutti, è la palla numero 4, con appena 2 milioni dollari in premi di consolazione. Questo può essere dovuto a diversi fattori, quali il numero di volte che è andato come sfera Powerball o l’importo delle scommesse sul pareggio.

, ma la cosa interessante è quella base di mese in mese, la somma dei premi assegnati dalla lotteria Powerball è stazionario e $ 60 milioni al mese. Ciò equivale a decine di nuovi milionari ogni mese. E può essere il prossimo. Consuelo

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento