I vincitori della lotteria che ha perso tutto


   

Vincere la lotteria è possibile, ma molti nuovi milionari fare alcuni errori che si impara a non ripeterli. A tal fine, presentiamo nove vincitori di lotterie che hanno perso tutto.

Willie Howard era felicemente sposato con figli belli e una solida reputazione nella comunità, quando ha vinto $ 3,1 milioni alla Lotteria del Michigan nel 1993. Nel 1995 ha divorziato senza la custodia dei loro figli e completamente al verde. Il colpevole? Dipendenza da crack.

Suzanne Mullins vinto $ 4,2 milioni alla lotteria Virginia nel 1993, che avrebbero ricevuto versamenti annuali di 144.000 $ per 20 anni. Non male, vero? Purtroppo, nel 2004 su 154 mila dollari in prestito. Secondo Mullins, era tutto perché il bambino non è assicurato dalle leggi ha subito gravi problemi medici e accumulato $ 1.000.000 in spese mediche.Tuttavia, la cattiva gestione finanziaria peggio. Tirò fuori un prestito nel 1998 per sostenere i loro pagamenti lotteria futuro come garanzia. Ma quando un cambiamento delle regole nel 2000 vincitori della lotteria autorizzati a riscuotere il denaro restante in forma di capitale, Suzanne Mullins ha deciso di ritirarsi. L’unica cosa è, per qualche ragione, lei non ha risposto immediatamente a rimborsare il prestito. E così ora deve più denaro di quello che effettivamente hanno.

Alex Toth e Rhonda. Questa coppia della Florida, ha guadagnato $ 13 milioni nel 1990. Ma tra il 1990 e il 2006, quando la potenza con cui si era appena arrivato dalla batteria dell’auto, appena avuto un problema dopo l’altro. Tra di loro c’erano automobili distrutte, i bambini schifoso con maggiori problemi con le loro fidanzate, le controversie legali con minore celebrità locale, e, come sempre, l’evasione fiscale. Alex alla fine è morto in attesa del processo per evasione fiscale, lasciando la moglie ad affrontare una pena di due anni di carcere e $ 1,1 milioni di rimborsi per l’IRS.

A 20 anni nel 1988, Jay ha vinto una quota di 1 / 5 di un jackpot della lotteria di $ 29 milioni o circa $ 5,5 milioni. Allora, cosa ha fatto con quella del primo pagamento di 290 mila dollari all’anno? Acquistato 5 auto nuove, naturalmente! Che ovviamente non si rendeva conto era che, pur avendo speso tutti i soldi in 2 1 / 2 mesi, egli ha ancora pasta grave per la IRS venire il 15 aprile. Di fronte a debiti enormi, un amico ha accettato di gestire le proprie finanze, gli consiglia di ritirare i soldi dal piano della lotteria di pagamento in cambio di una somma forfettaria. Purtroppo, questo amico si rivelò essere un consulente finanziario di spazzatura e ha perso tutti i soldi in investimenti sbagliati e Jay offerte in dubbio. ragazzo Sommers citato in giudizio e ha vinto $ 877,000, ma tutto è andato solo per pagare avvocati e altri debiti. Oggi la vita nella periferia di Detroit, e sta ancora cercando di fare come pilota NASCAR.

Non è uno scherzo quando la gente dice che si hanno maggiori probabilità di essere uccisi da un fulmine.Le probabilità di vincere alla lotteria sono in genere da qualche parte intorno a 1 in 15 milioni di dollari. Ma quando New Jersey residente Evelyn Adams ha vinto la lotteria nel 1986, incredibilmente è stata la seconda volta in due anni! Nel corso della sua tasca 5,4 milioni dollari. Purtroppo, la signora Adams è stato un Big Spender e un giocatore forte. Oggi è senza un soldo e di vivere in una roulotte, ma se si chiede, è tutto perché era troppo generoso. Comunque, non voglio giudicare.

Denise Rossi ha vinto $ 1,3 milioni in la Lotteria della California nel 1996. Undici giorni dopo, ha mandato suo marito, Tommaso Rossi, le carte del divorzio. Un altro caso di denaro che le lacrime di un matrimonio separatamente. Non proprio. Vedete, il marito non aveva idea che aveva vinto alla lotteria. Ha pensato che tutto è andato bene ed è stato completamente sorpreso dalla limatura di divorzio. Solo due anni più tardi la verità. Così ho preso la sua ex moglie in tribunale, dove il giudice ha concesso il signor Rossi non solo una parte, ma tutte le vincite della lotteria.La cosa divertente è che se fosse stato onesto e giusto rivelare la vincita della lotteria, nella causa di divorzio, la signora Rossi avrebbe mantenuto almeno la metà o forse anche tutte le loro profitti.

William Post. Questo uomo ha donato $ 16,2 milioni alla lotteria della Pennsylvania nel 1988. Morì nel 2006 all’età di 66 anni, completamente rotto. I suoi problemi sono iniziati due settimane dopo aver ricevuto la prima delle 26 rate annuali di 498 mila dollari. In queste due settimane ha speso $ 300.000, non solo in sé. Ha comprato uno dei suoi fratelli un sacco di auto usate e una licenza per gli alcolici per un ristorante di proprietà di suo fratello. Ma ho anche comprato un aereo, pur non essendo un pilota. Così, dopo soli 3 mesi, William Post contava 500.000 dollari di debiti, e solo peggiorata da lì. La sua ragazza vecchio nuovamente citato in giudizio per una parte dei profitti, perché aveva comprato il biglietto vincente per lui. Ha vinto e ha ottenuto un terzo dei profitti.Poi uno dei fratelli assunto un killer per ucciderlo (anche se apparentemente non un assassino al soldo bene.) Aggiungendo al danno la beffa, Post sparato un fucile a un esattore pochi anni dopo e servito tempo con l’accusa di aggressione. E, naturalmente, rendendo tutto più complicato, Post era sposato sette volte ed ebbe 10 figli. Nel 1996, \ “vendere \” le loro restanti annualità in modo da poter garantire per sé un gruzzolo. Poi è andato e ha pagato il restante 2.650.000 $ in 2 case, 2 Harley Davidson, tre auto, una barca a $ 260.000, e circa 62 TV \ “. Così, alla fine della sua vita, tutto ciò che rimaneva era la sua 450 $ assegno mensile di invalidità.

Jeffrey Dampier ha donato 20 milioni dollari della lotteria dell’Illinois nel 1996. Lui e la sua prima moglie e poi si trasferì con i suoi genitori in Florida. Ci imprenditore Dampier iniziato un business di popcorn gourmet, un successo che impiegano molti dei membri della propria famiglia, a quanto pare a seguito della miniera d’oro, si era anche trasferito in Florida.Purtroppo, un membro della famiglia era la sua cognata, Victoria Jackson. Nel 2005, Jackson e il suo fidanzato sono stati responsabili di Dampier, letteralmente, \ “abbiamo perso tutto \” per il rapimento e l’omicidio di lui. Si presume che i due sono stati subito dopo i soldi per Dampier, ma potrebbe non essere stato così semplice. Al suo processo per omicidio, Victoria Jackson e sua sorella Teresa Dampier ha detto che aveva iniziato una relazione sessuale con la sorella legale quando lui aveva 32 anni e lei aveva solo 15 anni e gravemente traumatizzati da suo padre, trovato impiccato nel suo garage famiglia solo mese prima della presunta relazione iniziata. Naturalmente, se è vero, niente di tutto questo giustifica l’assassinio a sangue freddo. Ma aiuta spiegarlo.

Il problema numero uno per la lotteria è veramente triste. Jack Whittaker era già un multi-milionario quando ha vinto un jackpot del Powerball di $ 315 milioni nel 2002. Purtroppo per lui, che era l’ultimo pezzo di fortuna non sarebbe mai ottenere.ora dice che è completamente rotto, vittima di un \ “squadra di ladri \ ‘che ha forgiato e incassato i controlli in 12 diversi rami della National City Bank nel 2006. Ma poi, il denaro non conta per il vecchio Jack. E ‘stato l’attore in numerose cause, aveva divorziato dalla moglie, che è stato arrestato per guida ubriaco, spogliato di contanti di $ 500.000 in due incidenti separati, e peggiore di tutti, ha perso la sua amata figlia e nipote overdose droga. Per il momento tutto è stato detto e fatto, Jack Whittaker ha detto ai giornalisti \ “Vorrei avere rotto il biglietto. \” Sì, suppongo, i poveri.

Ma niente di tutto questo dovrebbe accadere, questo è solo miseria da una cattiva gestione e le cose del passato. La lotteria si può portare molta gioia se è possibile amministrare il vostro.

E ‘noto che i soldi non comprano la felicità, ma aiuta a togliersi di un problema se usato con saggezza.

Giocare e vincere alle lotterie grande del mondo.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento