Milioni di euro con il sorteggio del primo sul Martedì


   

Euro Millions lotteria ha iniziato a fare due disegni settimanale rispetto a richiamare l’unico settimanale che avevo in precedenza. Questo contribuirà senza dubbio a migliorare i premi della lotteria in Europa.

Ma questo cambiamento non arriva da solo, ma aggiungere un paio di modifiche a questo grande lotteria. L’Euro Millions possibile effettuare scommesse multiple con un massimo di cinque stelle e dieci numeri. Ciò significa che le stelle saranno due invece di uno, il jackpot sarà un po ‘più difficile da colpire, ma è molto più grande, e la prova è nelle 100 milioni di euro per dare via a questo concorso.

Ma ci sono anche premi di consolazione nuove, così sarà più facile vincere un premio, anche se non è questo il grande premio.

L’ente di gestione della lotteria europea indicano che questo nuovo metodo sarà più premi settimanali e ha maggiori probabilità di ottenere premi più grandi, mentre aumentano le possibilità di recuperare giocato.

Ora potete giocare alla lotteria più popolare in Europa, due volte a settimana, il martedì e il venerdì. Gioca subito e vinci con Euromillions.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento