Il jackpot in quantità lotteria del Powerball di 155 milioni dollari


   

multistato lotteria Powerball è stato redatto il giorno prima di ieri, è stata in alcun vincitori del jackpot, causando il jackpot per il pareggio sull’importo Mercoledì a una cifra stimata di 155 milioni, con la possibilità di raccogliere denaro 75,9 milioni.

Il jackpot nuovo è il più grande lotteria Powerball dal 2 giugno 2010, quando un fortunato biglietto acquistato in Ohio è stato favorito con $ 262.000.000

Il sorteggio il Sabato è stato l’ottavo consecutivo richiama senza un vincitore del jackpot.

Anche se non ci sono stati vincitori del jackpot, c’erano otto biglietti fortunati per i primi cinque numeri per un premio di $ 200 000: 1, Arkansas, Florida 3, 1 dal Kansas, 1 dalla Louisiana, 1 dal Michigan e uno in Pennsylvania <. br />
Uno di questi vincitori della Florida, è stato acquistato con l’opzione “Power Play che moltiplicato il premio di $ 1 milione.

E un altro 38 biglietti sono abbinate quattro numeri e la palla Powerball extra, e hanno vinto 10 mila dollari. Di questi biglietti, nove acquistato l’opzione Power Play e multiplcan la vincita del premio 50 mila dollari.

I numeri estratti il Sabato 19 febbraio sono state, 3, 12, 34, 37, 42 e il Powerball era 36. Gioco di potere era il numero 5.

Un totale di 1.010.817 biglietti acquistati sono guadagnati 10.157,121 mila dollari in premi giocando al gioco americano Sabato scorso.

Il Powerball è ora gioca in 42 Stati degli Stati Uniti, il Distretto di Columbia e le Isole Vergini. Le estrazioni sono il sabato e mercoledì. Ma si può giocare da qualsiasi parte del mondo tramite il servizio di messaggistica o Trillonario theLotter.

Ora, giocando alle lotterie grande nel mondo e iniziare a realizzare i vostri sogni.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios