El Gordo Natale in Spagna diviso milioni


   

Il numero 79.250 è stato onorato Mercoledì con il sorteggio del primo premio per la lotteria di Natale in Spagna, popolarmente conosciuto come il \ “Gordo \” e dotata di tre milioni di euro (quattro milioni di dollari) per l’insieme.

Il \ “Gordo \”, che ha lasciato al meridiano 10,14 ora locale, è stata cantata dai bambini del Colegio de San Ildefonso de Madrid Andreas Lopez e Ivan Quintero.

Questo numero è stato venduto a Barcellona, Alicante, Tenerife, Madrid, Cáceres, Palencia, Murcia, Saragozza e Guipúzcoa.

Ugualmente fortunati sono stati il secondo premio, che è valore di un milione di euro (1,3 miliardi di dollari Usa) per ogni set, corrispondeva al numero 147, venduto a Burgos, La Coruña, Lleida, Madrid, Saragozza, Granada e Vizcaya. < br />
Come ogni 22 dicembre milioni di persone in Spagna, molti immigrati latino-americani, sono diventati disegno attenzione ai molto attesi in un anno segnato dalla crisi economica che affligge il paese.

Il Disegno di lotteria spagnola Natale, il più popolare dell’anno, distribuirà oltre 2.300 milioni di euro (circa 3.000 milioni di dollari) tra il 1787 diversi premi.

Ma se non hanno avuto alcuna fortuna con El Gordo in Spagna, deve ora giocare la lotteria Mega Millions jackpot ha accumulato un eccellente $ 168 milioni, un premio che è 42 volte quello del famoso Natale Gordo.

Gioca ora e inizia a realizzare i vostri sogni.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento