Probabilità di morire e


   

lotteria
Siamo tutti andando a morire. Piaccia o no, tutti noi avrebbe fatto. Ma noi vogliamo mostrare alcuni fatti interessanti che mostrano la probabilità di morte negli esseri umani. Curiosamente, queste probabilità sono simili a vincere un premio della lotteria.

Per esempio, una persona muore ogni 56.789 api o punture di vespa. E ‘un numero molto grande. 79.746 poi si morirà da un fulmine in una tempesta. E anche una volta ogni 144.156 muoiono in un diluvio!

Ma a differenza del mondo delle lotterie, tutti gli esseri umani alla nascita e comprato il biglietto dai morti, il che significa che alla fine un giorno ci sarà una partita quando si lascia. Una lotteria giocato solo una manciata di persone, e solo questa manciata di poter vincere.

Con più di cinque al giorno in loterís theLotter possono aumentare le probabilità di vincere alla lotteria in modo impressionante.E per esempio, la lotteria Powerball ha ora un premio di $ 50 milioni, e questo è solo uno dei più grandi lotterie a livello mondiale.

Gioca ora e cominciare a trasformare i vostri sogni in realtà, non aspettare la morte per ottenere ciò che si vuole in questa vita. Vivi e lascia vivere!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento