minatori cileni può portare fortuna!


   

Ieri abbiamo parlato della numerologia dei minatori in Cile, e come il numero 33 è apparso più volte in vari scenari di soccorso.

Oggi parleremo di minatori e delle loro numeri.

1. Urzúa Iribarren Luis ha 54 leadership años.Asumió i 17 giorni erano in attesa di essere collocato. Porta 31 anni di estrazione, ma solo due nel sito di San Jose. Ha due figli.

2. Florencio Avalos è di 31 anni. Sposato con due figli. E ‘il secondo in comando.

3. Renan Avalos ha 29 anni. Il suo viso era il primo dei minatori intrappolati che ha visto il mondo.

4. Samuel Acuña Avalos è di 43. Ha tre figli.

5. Araya Osman ha 30 anni.Sposato con tre figli, aveva solo quattro mesi di lavoro nella miniera e aveva in mente di cambiare lavoro perché ha ritenuto che il sito non era sicuro.

6. Carlos Bugueño 27.

7. Pedro Cortez, 26. Separatamente con una ragazza.

8. Carlos Barrios 27. Con un figlio di cinque anni, il suo ragazzo ha scoperto che era incinta di un mese una settimana dopo il crollo.

9. Barrios Yonny è 50. Infermiere si occupa di dare iniezioni e scrivere i referti medici dei loro coetanei.

10. Victor Rojas Segovia è di 48 anni. Sposato con cinque figlie. Scrivere tutto ciò che accade nel rifugio dal giorno del crollo. La sua intenzione è di pubblicare un libro quando si lascia.

11. Darío Segovia è di 48 anni. Con tredici fratelli e sei figli, ha trascorso tre mesi presso la miniera e ha voluto mettere un negozio di alimentari.

12.Mario Sepúlveda è di 39 anni. Sposato con due figli, uno che illumina i video registrati durante la prigionia e mostra al mondo come vivere nel rifugio.

13. Lobos Franklin è di 52. Ha giocato le squadre di prima divisione come Everton, dove ha incontrato Ivan Zamorano.

14. Jorge Galleguillos è di 56 anni. Lavora dal 16 anni, ha una grande collezione di rocce e minerali.

15. Victor Zamora ha 33 anni. Nominato come \ “Il Poeta \” perché scriveva poesie alla moglie. Ha un figlio e spero che altri.

16. Sanchez Jimmy è 19. Il più giovane, il padre di una bambina di tre mesi. Volete un altro lavoro per studiare di notte.

17. Reygadas Omar è di 56 anni. Padre di cinque figli, nei suoi 30 anni come minatore intrappolato per tre volte.

18. Ticona Ariel è di 29 anni.Driver di macchinari pesanti, ha due figli e una figlia che è nata durante la sua prigionia nel campo di sua moglie che gli diede il nome della Speranza.

19. Claudio Yáñez Lagos è di 34 anni. Due figlie, aveva solo otto mesi in miniera.

20. Pablo Rojas Villacorta è di 45 anni. rivista esplosivi, sposato con un figlio, 21 anni, aveva trascorso sei mesi di lavoro nel sito di San Jose.

21. Juan Carlos Aguilar è di 49 anni. Ha due figli e ha 19 anni come minatore.

22. Juan Illanes è di 52 anni. L’ex soldato, era stanco della durezza della miniera e voleva comprare un taxi a lavorare nella sua Chillán natale.

23. Villarroel Richard ha 26 anni ed essere un padre più presto.

24. Raul Bustos ha 40 anni. Meccanico, ha lavorato presso il cantiere di Talcahuano, ma dopo il terremoto del 27 febbraio e ha deciso di migrare a nord in cerca di lavoro nella miniera.

25. José Henríquez è di 56 anni. Sposato con due figlie, e gli esercizi sono guida spirituale del gruppo evangelico.

26. Alex Vega è 31 anni Meccanico, padre di due figli, voleva salvare per comprare una casa a Copiapo.

27. Daniel Herrera è di 27 anni.

28. Mario Gomez è di 63 anni. Driver prende da dodici anni di lavoro come minatore. Inviato la prima lettera che descrive le coordinate del rifugio. Egli è fuggito molti incidenti, ma mancano tre dita di una mano.

29. Carlos Mamani ha 24 anni. Bolivia, l’unico straniero nei 33 minatori intrappolati. Egli è il padre di un bambino.

30. Jose Ojeda è di 47 anni. driver macchinari pesanti, vedovo, ha scritto il messaggio di fama internazionale: \ “Siamo a buon punto il rifugio di 33 \”
.
31. Esteban Rojas ha 44 anni.rivista Esplosivi e padre di tre figli, in una lettera aveva promesso alla moglie sposata in Chiesa \ “una volta per tutte \”.

32. Claudio Acuña è di 34 anni. Driller, gli ha chiesto di sposare la sua ragazza dal fondo della miniera.

33. Edison Villarroel Peña è di 34 anni. appassionato di sport, gestisce 10 miglia al giorno all’interno della miniera.

Questi sono i 33 minatori ed i numeri che ruotano intorno a loro, si vede dipende da ciò che più ripetute (ad esempio, 2 per due bambini) e giocare alla lotteria uno che ti piace, ti consigliamo di giocare alla lotteria SuperEnalotto , che ha un jackpot di 162 milioni di euro.

Gioca adesso e speriamo che la fortuna dei minatori con voi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento