Un’altra piattaforma petrolifera esplosa nel Golfo del Messico


   

Abbiamo appena scoperto da una cronaca locale, che è esploso un altro piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico. Sembra molto vicino a quello operato dalla BP, sulla costa della Louisiana. Fortunatamente, la Guardia Costiera ha detto di no vittime.

La piattaforma è esplosa, la Vermillion Oil Rig 380, gestite da Mariner Energy, si trova vicino Deepwater Horizon. Sembra che l’oro così famoso e popolare nera sta causando molti danni e non è più la stessa attività è stato.

Per fermare queste terribili catastrofi che si rompono interi ecosistemi, è meglio donare denaro ad organizzazioni senza scopo di lucro che tutela la fauna selvatica e l’ambiente.

Queste organizzazioni hanno bisogno di un sacco di soldi.E questo è dove ci riportano la notizia che George Clooney fatto da Haiti, dove ha acquistato migliaia di biglietti della lotteria, a condizione che, se avesse vinto tutto quello che è stato donato ad Haiti. In questo caso dobbiamo fare la stessa cosa a tutela dell’ambiente.

Si consiglia di giocare alla lotteria d’Italia e donare i loro guadagni. Il SuperEnalotto ha un premio di oltre 125 milioni di euro. Noi crediamo che sarebbe un ottimo regalo per pulire le acque della Louisiana.

Acquista i biglietti della lotteria adesso e prometto di fare una buona azione, potrebbe avere più fortuna.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento