Lotterie


   

Una lotteria è una forma di gioco che è quello di vincere un premio. La parola deriva dalla parola olandese Loterij, che deriva dal sostantivo significato fortuna o il destino.

Le lotterie sono proibiti da alcuni governi (di qui il vantaggio di giocare con grande Trillonario), mentre altri ha sostenuto l’estensione del l’organizzazione di una lotteria nazionale o statale. E ‘comune trovare un certo grado di regolamentazione delle lotterie da parte dei governi. Nel 20esimo secolo, molte forme di gioco d’azzardo, comprese le lotterie e concorsi a premi, erano illegali in molti paesi, compresi gli Stati Uniti e la maggior parte d’Europa. Questo rimase tale fino a dopo la seconda guerra mondiale. Nel 1960, i casinò e le lotterie cominciarono ad apparire in tutto il mondo come un mezzo per aumentare le entrate diverse dalle imposte.

Le lotterie sono disponibili in molti formati. Il premio può essere un importo fisso di denaro o beni.In questo formato, non vi è alcun rischio per l’organizzatore, se i biglietti non sono venduti. Più comunemente il montepremi sarà una percentuale fissa del reddito. Una forma popolare di questo è il \ “50-50 \”, dove gli organizzatori promettono che il premio sarà del 50% dei ricavi. Molti consentono agli acquirenti di selezionare i numeri della lotteria, con conseguente possibilità di vincitori multipli.

Oltre alla possibilità di vincere, il biglietto può permettere una certa acquirenti di provare un brivido e indulgere in una fantasia di diventare ricchi. Se voi (o the valore di intrattenimento di altri valori non monetari) to play è abbastanza alto per uno individual data, quindi acquistare uno ticket lotteria could rappresentare un aumento di utility general. In questo caso, la perdita monetaria possa essere compensata dal guadagno non in contanti, in modo da acquistare una saggia decisione per quella individuale.

Poi acquistare i biglietti della lotteria adesso Trillonario e vincere soldi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento