Non così con Trillonario


   

Un giocatore non è stato possibile individuare anche diventato un milionario dopo aver vinto il jackpot di 266 milioni di dollari (208 milioni di euro) della lotteria Mega Millions agenzia, organizzati in 38 stati degli USA.

Un funzionario ha detto che un biglietto della lotteria Mega Millions, che costano solo un dollaro e i numeri vincenti (9, 21, 31, 36, 43 e 8) è stato acquistato in un ristorante di Los Angeles, anche se non ancora identificato il vincitore .

Il ristorante, che ha venduto il biglietto potranno beneficiare oltre l’1% degli utili, pari a 1,3 milioni di euro. Il vincitore potrà ritirare il premio una volta o optare per un pagamento annuo per 25 anni. Martedì jackpot è stato l’ottavo nella storia di questa lotteria, che si gioca in 38 stati.

E se il vincitore per giocare Trillonario, e sarebbe godendo i suoi milioni di dollari, dato che Trillonario avvisa in caso di vittoria. Con Trillonario dimenticare di controllare i numeri come loro e ti faccio sapere via email. Oltre non ha mai perso il biglietto vincente.

Forse la persona che ha guadagnato 266 milioni dollaro ha perso il biglietto, o non sono stati consapevoli del fatto che hanno vinto, facilmente evitabile se avesse giocato in Trillonario. Quindi, clicca qui e giocare subito in Trillonario.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento