I 10 comandamenti delle lotterie


   

Vi informeremo e dare loro motivi per attuare questi 10 comandamenti in qualsiasi gioco che vogliono acquistare lotteria.

1) Non giocare mai a compleanni. Molte persone credono che se fai una combinazione di numeri di compleanni fratello, nonna, padre e due fratelli sono i numeri fortunati. Ma se analizziamo in dettaglio, la probabilità che queste date o numeri sono in comune con molte altre persone sono molto elevati. La ragione è semplice, perché, invece di per esempio 49 numeri della lotteria in bolillero, ci si riduce a 31 o meno.

2) Non giocare mai combinazioni che sono venuti prima. Le probabilità che un insieme di numeri è redatto in un tirarsi indietro, sono molto bassi. Come tutto, si può andare, ma è molto improbabile vederla in questa vita.

3) Non scommettere sui numeri consecutivi. Mentre le probabilità sono le stesse di qualsiasi altro insieme di numeri, non abbiamo mai visto una serie di tutti i numeri consecutivi. E un fatto curioso, la scommessa per i numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6 è la scelta più popolare in tutto il mondo. Quindi, se in caso di vincita alla lotteria con i numeri, sarà la condivisione con migliaia di persone.

4) Non scommettere sui numeri in un unico gruppo. Quando ci si riferisce al numero di un gruppo, ci si riferisce a tutti i numeri anche questi o tutti dispari o tutte le decine di secondi. Filtra per numero di gruppo è importante, ma non abusare del sistema.

5) Non scommettere sui numeri con la stessa fine. Ciò significa che non dovrebbe essere scommesse sulla base di multipli di cinque (5, 10, 15, 20, 25, 30). È altamente improbabile che questi numeri le tratte.

6) Non scommettere su un modello lineare sul biglietto. Si potrebbe pensare che scommettere una diagonale o una striscia orizzontale o verticale sul biglietto della lotteria può sembrare carino, ma la realtà è che migliaia di persone pensano così. Se si vince, si condivide il premio con migliaia di persone.

7) Non essere avido. Investire una piccola somma di denaro che hai vinto un premio di consolazione di una lotteria sembra una grande idea, ma è meglio prendere i soldi e farla franca.

8) Non spendere tutto quello che non hai. Anche se tutti sappiamo che quanto più si acquistano i biglietti della lotteria per sorteggio avrà più possibilità di vincere, non si deve spendere più di quanto ti puoi permettere.

9) Non comprende i numeri bassi. Basso numero sono i più dislocati in tutto il mondo. Anche se si possono trarre i numeri 2, 4, 5, 6, 8, 9, le probabilità sono molto basse, di cui almeno un numero elevato.

10) Non sprecare energie a pensare a quote. Sappiamo tutti che le probabilità di vincere sono uno in milioni di possibilità, ma bisogna ricordare che tutti i vincitori, di settimana in settimana, di tutte le lotterie del mondo, hanno le stesse possibilità, in modo che davvero può accadere a chiunque, anche tu .

I pensieri negativi attraggono pensieri negativi. Quindi è necessario concentrare le tue energie su quella vincere alla lotteria e non calcolare la probabilità hai di vincere. Concentrarsi su quella vittoria. Ma l’unico modo per vincere è giocare, quindi è necessario fare clic qui e acquista subito il tuo abbonamento a vostra lotteria preferita. Clicca qui per andare alla pagina sicura di Trillonarios e fiducia alla fortuna.

E ricordare questi 10 comandamenti di lotterie in Trillonarios.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento