Superenalotto: un record di 26 milioni


   

La lotteria SuperEnalotto d’Italia, è solo 26 milioni di battere il record della lotteria. La lotteria record Superenalotto è aver dato 147.807.299 di euro alla lotteria svoltasi il 22 agosto 2009.

Oggi, il jackpot è a 121.900.000 euro SuperEnalotto, questo è più di $ 177 milioni. Una lotteria abbastanza nuovo nella storia delle lotterie, con solo 12 anni, è oggi uno dei più popolari giochi della lotteria a livello mondiale.

La lotteria organizzata dalla Sisal in Italia, alla lotteria più popolare in Italia e ora in tutto il mondo più popolari come il jackpot migliore della giornata, è solo 26 milioni di euro a battere un nuovo record. Going circa un milione e mezzo per lotto, con tre disegni settimanale, noi siamo solo un anno e mezzo per raggiungere e superare il record.

Finché la gente non clicca qui e acquistare un abbonamento per la lotteria. L’unico modo per raggiungere il record è che non giochi e non vincere questa lotteria importante. Ma, chiaramente, non possiamo costringerli a non giocare se vogliono giocare e vincere questo premio importante, senza consentire la lotteria a un nuovo record, farlo in Trillonarios.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios