Natale Raffles


   

Trillonarios offre tre principali lotteria di Natale. Questi sono lottery-disegno tipo, vale a dire che hanno un numero limitato e una grande percentuale dei numeri vincenti.

Abbiamo due lotterie Stati Uniti e in Europa, ma si può giocare in tutti loro, non importa dove vivi. Florida Raffle distribuisce più di $ 10 milioni in premi e sarà redatto il 31 dicembre.

Michigan Raffle distribuito più di $ 8 milioni gli americani e sta dando via a Gennaio 6, 2010. Entrambe le lotterie statunitensi costo, il biglietto intero, niente di più di U $ S 29,95.

E, infine, la lotteria di Natale più popolari, El Gordo. con 2.320 milioni in premi è senza dubbio la lotteria annuale più importante. Il biglietto intero costo $ 460 americani El Gordo. Ma si può acquistare per $ 50 al decimo per ogni decimo o $ 46 se si acquistano più di tre decimi.

Tutte le lotterie sono numeri limitati, il vostro diritto di acquisto ora prima che si esauriscano. Per partecipare ai premi più importante dell’anno, farlo ora o può essere lasciato fuori! I biglietti per le lotterie sorprendenti sono esauriti in pochi giorni. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di giocare! Questo è senza dubbio il momento migliore dell’anno per le lotterie in tutto il mondo, il gioco adesso cliccando qui e celebrare le festività come un trilione di dollari.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios