El Gordo 2009


   

El Gordo Primitiva 2009 è dotato di grande forza. Lotteria è più attesi dell’anno, il grande anno premio. Supera qualsiasi o Triple Gordo Primitiva o Euromillions.

El Gordo 2009 viene fornito con 2320000000 €. Più di due miliardi di euro in vincite alla lotteria. E ‘un extraordiario sorteggio, che avviene solo una volta all’anno. Ci sono milioni di vincitori ed è un grande investimento, con i grandi ritorni.

In ogni decimo dei costi Trillonarios solo U $ S 46,00 ed è possibile acquistare i biglietti biglietto da diversi senza uscire di casa o di dover andare in posti diversi alla ricerca di numeri del lotto.

Lo sapevate che El Gordo lotteria di Natale nel mese di dicembre è più richiesta in Spagna, Uruguay, Colombia, Venezuela, Nicaragua, Honduras e Argentina? Così, centinaia di migliaia di persone che giocano da tutto il mondo per lotteria più atteso dell’anno attraverso Trillonarios. El Gordo Natale può essere vostro quest’anno, è sufficiente acquistare il biglietto della lotteria in Trillonarios e aspettare. Ma ben presto, i numeri sono limitati e sell out. Acquisto cliccando qui adesso e rendere i vostri sogni realtà. Questo anno, la fortuna può cambiare. Diventa un trilione di dollari semplicemente cliccando qui.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios