Ogni volta che mancano almeno per i premi big del Natale


   

Si conclude agosto, un mese storico per le lotterie. Con jackpot di centinaia di milioni di dollari come il SuperEnalotto, Powerball e Mega Millions lotteria Euro Millions stesso. Sono stati distribuiti quasi un miliardo di dollari solo per i premi.

Oggi il premio più grande al mondo ad avere la lotteria Powerball con un $ 45 milioni. La figura più importante che per acquistare un biglietto all’inizio o alla fine del mese. Se non hanno avuto fortuna nel mese di agosto, messi alla prova ancora una volta nel mese di settembre.

Agosto che ha finito indica solo una cosa, che è meno tempo per il grande jackpot di Natale. Meno di quattro mesi ci separano dalla lotteria migliore vince tutto l’anno. Tra Natale e Capodanno è il periodo di tempo che le persone spendono più soldi per lotterie, nella speranza di guadagnare soldi extra e realizzare i vostri sogni.

Puoi prenotare subito i biglietti della lotteria di Natale Gordo cliccando qui e l’acquisto di un sei-abbonamento mesi. Con questo abbonamento comprende i primi premi del Natale ed è garantita a partecipare in loro e senza costi aggiuntivi, come alcune lotterie ad aumentare i prezzi per i biglietti. Dal momento che l’acquisto in anticipo facendo clic qui il valore sarà lo stesso per tutto l’anno. Basta cliccare qui e acquistare il tuo abbonamento adesso per sei mesi alla lotteria uno che ti piace.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios