Non lasciatevi ingannare dai numeri della lotteria


   

Siamo costantemente incontrare persone che dicono i numeri e le dicono che sono una frode o di inganno. Non è così. I numeri non si trovano. I bugiardi sono le persone che gestiscono questi numeri. Fortunatamente, la scienza della matematica è la sola scienza esatta. E la lotteria è fondamentalmente matematica pura.

Si dice, sì, è più facile da bere acqua avvelenata da vincere il primo premio alla lotteria. E forse è vero. Ma qui inizia la manipolazione di numeri. Persone bere circa due litri di acqua al giorno, e lo rende praticamente il 100% della popolazione. La gente non giocare ogni giorno in una lotteria, solo due volte a settimana e di giocare solo il 20% della popolazione. Se equiparare le due statistiche, quindi potrebbe essere più semplice per vincere un premio alla lotteria con acqua intossicazione.

Sappiamo che la probabilita ‘di colpire tutti e cinque i numeri della lotteria il tuo preferito sono bassi, infatti, risale a un caso in un paio di milioni di euro. Ma da un certo punto di vista non è così difficile come sembra. Ancora una volta, tutto si basa sulla manipolazione dei numeri.

Supponiamo che una persona di risparmiare 50 $ al mese e conservati in una cassa di risparmio che prevede un tasso d’interesse del 3%. Ciò significa che dopo 20 anni hanno raggiunto un risparmio di circa 14.000 dollari. Un dato molto interessante. Ora guarda al presente. In un periodo di 20 anni vi sono circa 2000 disegni dei tuoi preferiti lotteria. Ciò significa che almeno guadagnare minimo 38 premi, 16 premi in due dei tre colpi e nove successi. Questo fa un totale di 63 hits garantito prima di giocare, per un totale di otto mesi di risparmio. Ma quello che non dicono è il potenziale di profitto sul denaro investito. Escluso il premio più alto. Il premio di consolazione, in media, circa 26.000 dollari. Ciò significa che si può trarre il doppio del totale di risparmio che hai generato in 20 anni e 20 anni nel 2000 avranno l’opportunità di vincere questa. E noi, anche per entrare in territorio pericoloso di studiare svalutazioni moneta, la banca, le chiusure, saccheggio, e molte altre situazioni di pericolo che si verificano nelle banche.

Non garantisce che un vincere alla lotteria. Ma è molto più divertente di risparmio di denaro in banca. E senza dubbio le potenzialità di guadagno di gran lunga maggiore. Ma qualcosa è un investimento rischioso.

Non lasciatevi ingannare dai numeri e ora iscriversi ai tuoi preferiti lotteria facendo clic qui. Oppure dire che in 20 anni non avrà giorno fortunato? Non essere pessimista e registrarsi cliccando qui. La fortuna è dietro l’angolo, appena ha bisogno di un po ‘di aiuto per trovare voi, e aiutarlo facendo clic qui.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento