Dicerie e leggende metropolitane sulle lotterie


   

Vogliamo condividere tre leggende metropolitane sulle lotterie, tre voci che circolano su Internet e la parola di bocca. Migliaia di leggende metropolitane che sono, e ce ne sono alcune che riguardano la lotteria in loro giochi.

Il primo è la frode in forma di spam prossimi alla nostra email. Di solito arriva una mail dicendo che ha vinto alla lotteria, una lotteria che mai ricordare a giocare. Accogliamo con favore e noi chiediamo per il pagamento nel più breve tempo possibile. Si tratta di una e-mail truffa che è nato in Nigeria. Ma richiede che, al fine di raccogliere il premio narrativa, si deve inviare un importo che varia generalmente tra 300 e $ 2000 per coprire i costi e rilasciare il premio. Si tratta di una frode, e purtroppo molte persone rientrano in questa. La buona notizia è che se si gioca con Trillonarios, questo non accadrà, perché è sempre possibile riconoscere la tua email.

Un’altra leggenda urbana è una cameriera che ha ricevuto un premio della lotteria, come un suggerimento. Questo è vero. Nel 1984, New York, la polizia gli aveva promesso un eventuale premio di un biglietto della lotteria con una cameriera. Il giorno successivo, la polizia ha restituito con il biglietto vincente in mano, e la cameriera ha dimenticato la promessa. In totale hanno vinto 6 milioni di dollari che dividere e mezzo e mezzo ha deciso di far pagare 20 anni, ha ricevuto circa $ 150.000 ogni anno.

E infine, una tragedia che è vero. Un uomo si suicida dopo che nel mese di aprile 1995, i suoi numeri sono disegnati nella lotteria nazionale lotteria in Inghilterra. Purtroppo non ha potuto giocare per il pareggio, ed è stato tanto tempo fa. Il jackpot per la lotteria è stato di $ 3,2 milioni di euro. Vi consigliamo di acquistare gli abbonamenti in Trillonarios che mettere in guardia prima di ogni disegnare, e non devono preoccuparsi di acquistare i biglietti, che acquistano per voi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento