Vuoi ottenere un account gratuito o RapidShare Mega Carica?


   

Con trillonarios è molto semplice, basta seguire questi tre semplici passaggi.

1) Registrati e crea un conto con PayPal, questo è il sistema di pagamento utilizzato in RapidShare e Mega Carica, quindi si dovrebbe avere creato l’account per ricevere Trillonarios tasse, e per il pagamento di RapidShare o Mega Carica. Per accedere a PayPal, clicca qui.

2) È necessario quindi registrarsi presso Trillonarios sotto questo link. Una volta che avete registrato qui, si riceverà un codice assegnato affiliato, che dovrebbe condividere con i loro amici per incoraggiarli ad acquistare i biglietti della lotteria, in modo che solo un paio di vendere abbonamenti lotteria hai già $ 10.

3) Cercate Trillonarios tariffazione al tuo account PayPal, si consiglia che questo sia fatto con un minimo di US $ 50, più di abbastanza soldi per attivare un account su RapidShare e Mega Carica, Trillonarios rende pagamenti ogni 15 giorni, ma Basta dipende quanto velocemente arrivare a questa cifra, è molto semplice, che tutti noi conosciamo qualcuno che gioca alla lotteria, si può anche giocare da soli. Invia un paio di e-mail e vedere come è facile avere denaro extra per aprire il tuo conto in RapidShare!

Successi, ma aprire il tuo account su RapidShare e Mega Carica mai stato così facile e sicuro con Trillonarios.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Cerca
Trillonarios
Categorie
Trillonarios